Meteo, addio alta pressione: nel week-end torna la pioggia anche in Campania

Stampa
 Le temperature anomale al Sud, anche di sei gradi più alte rispetto alle medie stagionali, dureranno poco. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono che il prossimo fine settimana – a partire da sabato 24 – sarà accompagnato da piogge e vento con temperature che scenderanno anche di 3-4 gradi.

Domenica 25, invece, c’è il rischio di  temporali su quasi tutta la Campania e temperature rigorosamente in calo almeno fino a lunedì 26 febbraio.

Un lieve miglioramento potrebbe presentarsi già da martedì, ma il clima mite delle settimane precedenti – tipico della primavera – resterà solo un ricordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.