Salerno, rilasciato 57enne arrestato dalla Polizia

Stampa
Con riferimento alla notizia dell’arresto operato dalla Polizia di Salerno nei confronti di un 57enne salernitano pubblicata sul portale salernonotizie.it in data 19.02.2024, si precisa che l’uomo in data 20.02.2024 è stato rilasciato con provvedimento emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Salerno.

L’uomo, di buona famiglia e INCENSURATO, difeso di fiducia dagli avv.ti Gianpaolo Durante e Vittorio Schettino. ha fatto rientro presso l’abitazione familiare.

Resta confermato il sequestro dei due coltelli che lo stesso deteneva nel portabagagli della propria
autovettura per motivi estranei alla vicenda che lo ha visto coinvolto.

Alcun collegamento con qualsivoglia criminalità organizzata è stato addebitato al 57enne, scosso
per vicende personali e per l’ingiusto licenziamento che si è visto notificare a seguito di un grave infortunio subito sul luogo di lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.