Tragedia di Via Croce, nessun colpevole per la morte del 16enne in sella al motorino

Stampa
Resta senza colpevoli la morte di Vittorio Senatore: il gip del Tribunale per i minorenni di Salerno, che, sulla scia del giudice ordinario, martedì scorso ha depositato l’ordinanza di archiviazione del procedimento penale  – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a carico del 21enne e del 19enne di Cetara, ch’erano stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Non avevano ancora raggiunto la maggiore età in quella maledetta notte del 15 settembre del 2019, quando il fu amico, rimasto 16enne per sempre, perse la vita sull’asfalto di via Croce, tra Salerno a Vietri sul Mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.