Aeroporto Salerno, bando Gesac per affidamento biglietteria e attività commerciali

Stampa
Gesac, la società che gestisce gli aeroporti campani di Capodichino e Pontecagnano, ha proceduto all’affidamento – tramite gara pubblica – della concessione di alcuni
cespiti, siti all’interno della zona land-side
dello scalo, per l’esercizio di attività di biglietteria area multi-brand.

Lo scalo Salerno-Costa d’Amalfi – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – dal prossimo 1 luglio 2024 aprirà le porte ai passeggeri con i primi voli annunciati dall’11 luglio .

Avviata, inoltre, anche una manifestazione d’interesse per attività commerciali a connotazione prevalentemente territoriale di bar, tabacchi, convenience store e vending machines e per l’attivazione di sportelli automatici (ATM) per il prelievo di contanti in euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.