Via Allende a Salerno, dopo 10 anni aperto al traffico l’ultimo tratto

Stampa
Era chiusa da oltre dieci anni via Salvador Allende in direzione sud, nel tratto che dalla rotonda che si affaccia sul mare, interseca via Wenner, nella zona industriale. Quella porzione di litoranea che conduceva all’ex Villaggio del Sole è stata riaperta, e con essa anche la nuova diramazione che la collega con via Antonio Pastore, la strada attualmente utilizzata per arrivare in litoranea.

La rimozione dei blocchi di cemento, che per anni hanno ostruito il transito di questo segmento di strada, è coincisa con il match interno della Salernitana contro il Monza, a beneficio dei tifosi provenienti dai comuni a sud del capoluogo. Ma di questo passante viario usufruiranno anche quanti, con la bella stagione, si dirigeranno verso le spiagge a sud di Salerno, bypassando, un pezzettino della zona industriale, con il suo traffico pesante, sia in termini di volumi, sia in termini di mezzi.

Fonte: Liratv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.