Salerno: Auditorium al Conservatorio, mozione consigliere comunale Celano

Stampa
Una mozione a mia  prima firma e condivisa da diversi componenti dell’opposizione, approvata poi all’unanimità dal Consiglio Comunale, ha, di fatto, bloccato la procedura di gara avviata dall’amministrazione per l’affidamento dell’Auditorium Umberto I. Con la mozione approvata, infatti, l’intero Consesso manifestava la volontà politica di affidare la suddetta struttura al Conservatorio Martucci, cosicchè nei prossimi giorni la dirigente del settore Patrimonio incontrerà il Presidente del Conservatorio Provenza per definire modalità, tempi e condizioni.

Grande merito va dato alla Commissione Trasparenza presieduta dall’Avv. Cammarota che ha costantemente attenzionato la vicenda sia nella fase antecendente che successiva all’approvazione della mozione in Consiglio Comunale. Un plauso ed un ringraziamento a tutti i colleghi di opposizione e di maggioranza che hanno votato e condiviso l’indirizzo politico agendo, in questa circostanza, nell’esclusivo interesse della città. Lo scrive in una nota Roberto Celano consigliere comunale di Forza Italia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.