Sicurezza a Salerno: tra Pastena e Mercatello scatta operazione interforze ad “Alto impatto”

Stampa
A seguito di numerose segnalazioni provenienti dai cittadini in ordine alla recrudescenza della fenomenologia delinquenziale dei reati contro il patrimonio nelle zone orientali di Salerno, quali Pastena e Mercatello, è stato disposto– in conformità alle direttive strategiche elaborate durante le riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presiedute dal Sig. Prefetto di Salerno Francesco Esposito- un intenso servizio di controlli interforze.

Nella giornata odierna infatti, personale della Polizia di Stato, in   stretta sinergia operativa con i Militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del personale dei Reparti Operativi Elicotteri e Cinofili, effettueranno specifiche attività di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei fenomeni di illegalità, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.

Al termine dei controlli saranno resi noti i risultati operativi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.