Sarno, folla commossa e palloncini bianchi: l’ultimo saluto al 14enne Michele

Stampa
Questa mattina, nel Duomo di Episcopio, l’ultimo saluto al giovane studente Michele Annunziata
Erano in centinaia questa mattina ai funerali di Michele Annunziata, il giovane studente prematuramente scomparso all’età di 14 anni. Il Duomo di Episcopio non è riuscito a contenere la commozione di tanta gente comune e di tanti giovanissimi, tutti amici e compagni di scuola di Michele, che si sono riuniti in preghiera per ricordare un’anima bella della città. Ma soprattutto per abbracciare e sostenere i genitori in una delle prove più brutte della vita, ossia la perdita di un figlio.
La celebrazione del rito funebre si è svolta nel ricordo di un ragazzo che amava la vita, la cui morte prematura ha sconvolto l’intera comunità di Sarno. Una folla commossa lo ha lungamente applaudito, sia all’ingresso nel Duomo, sia nel momento in cui s’è materialmente concluso il suo cammino terreno.
Ai suoi genitori e ai suoi familiari rinnoviamo il nostro cordoglio e la nostra profonda vicinanza.
Lo scrive in una nota L’Amministrazione Comunale di Sarno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.