Eboli, tragedia familiare: figlio uccide il padre a coltellate dopo una lite

Stampa
Sembra avesse problemi psichici l’uomo di 47 anni che stasera ha ucciso il padre colpendolo con diverse coltellate. Scenario di questa tragedia familiare, la casa in cui vivevano ad Eboli, nel popoloso Rione della Pace.

L’autore dell’accoltellamento è stato posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Eboli, diretti dal capitano Serafino Palumbo, e coordinati dalla locale Compagnia, agli ordini del capitano Greta Gentili. La vittima è il 76enne Riccardo Santimone, persona conosciuta e stimata dall’intera comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.