Nuovo ospedale Ruggi, odissea gara d’appalto: spunta un altro ricorso al Tar

Stampa

Ancora problemi per il nuovo Ruggi: la gara  d’appalto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – bloccata per un ennesimo ricorso al Tar.

«Abbiamo avviato un programma di realizzazione di nuovi ospedali e reparti per oltre 2,3 miliardi di euro. Non si era mai vista in Campania una tale operazione di rinnovamento delle strutture – ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social – I tre interventi principali riguardano il Ruggi di Salerno, il Santobono di Napoli e l’ospedale di Castellammare, ma ovviamente ci sono decine di interventi previsti per il rinnovo dell’edilizia ospedaliera“.

Per il Ruggi «è stata fatta la gara per la realizzazione, ma c’è stato l’ennesimo ricorso al Tar. Dovremmo avere la pronuncia ad aprile, dopodiché avremo la possibilità di aprire il cantiere e iniziare i lavori».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.