Sindaco Napoli: “Apprensione per sorti Salernitana, pronti a dare una mano se richiesto”

Stampa
Momento difficile per la Salernitana, in ritiro per preparare la gara col Lecce. Sul futuro della società granata, ecco cosa dice il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che parla anche dello stadio Arechi e del campo Volpe.

Faccio delle osservazioni di buonsenso dettate più dalla partecipazione emotiva che da aspetti tecnici. Come ho sempre detto, non ho alcuna competenza calcistica. Purtroppo la Salernitana ha avuto una pessima stagione e spero che la società riesca a riorganizzare le sue cose per fare in modo che si possa riproporre autorevolmente nello scenario sportivo italiano. – ha detto Napoli – Per quanto riguarda i movimenti societari, fermo restando che sono nell’autonomia della proprietà e la politica farà bene a non intercedere, dico che seguiremo il tutto con attenzione e nel caso daremo il nostro contributo, se richiesto, in termini di idee e suggerimenti. Siamo rispettosi delle prerogative della società, per quanto di nostra competenza seguiremo con disponibilità e buona volontà. Per ora ho apprensione e dispiacere, perchè la squadra rappresenta tutta la città. Inizio lavori Volpe e Arechi? Sono aspetti indipendenti, stiamo andando avanti”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi aiutate una situazione ove i principali lavoratori percepiscono stipendi di lusso e non onesti cittadini lavoratori soprattutto tartassati dal periodo economico nero per non parlare di chi sta cercando di farsi una famiglia? E questo aiuto, da quale tasca viene?

  • Haeee se ci mette la mano il sindaco Napoli stamm inguaiat….. per come ha combinato Salerno e megl ca si fa i fatti suoi…….

  • Pensa alla città ed alle sue condizioni, piuttosto che metterti a disposizione della salernitana!!! Hanno già fatto troppi danni per conto proprio: ci manca solo l’aiuto del sindaco per ingigantire ulteriormente le problematiche che già affliggono squadra e società!!!!

  • Lascia stare, che tanto l’unica cosa che avete fatto é quello del biglietto gratis.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.