Manifesti De Luca, Nappi (Lega): continua “politica dell’attacchinaggio” a spese dei campani

Stampa
“Anche in Aula De Luca conferma la ‘politica dell’attacchinaggio’ a spese dei campani, difendendo una campagna di comunicazione che vìola le leggi e che non informa i cittadini ma offende il Governo. Alla domanda sulla spesa effettuata per le migliaia di manifesti e murales anti Governo, ci siamo sentiti rispondere con un fumoso  sermone politico: una maldestra cortina fumogena sollevata per provare a coprire una verità fatta di spese fuori regole e di cifre ballerine. Manifesti e tabelloni sono costati 120.000 euro come dichiarato in aula oppure oltre 150.000 euro come risulta da un documento amministrativo che abbiamo trovato? O chissà quanto altro ancora, considerato che la nostra domanda di conoscere le spese sostenute da società partecipate e enti strumentali della Regione è caduta nel vuoto?
Il tempo dei giochi di prestigio coi numeri è però finito. Resta il disastro.…”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, che stamattina ha illustrato il question time presentato sulle spese  della comunicazione istituzionale del presidente De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.