Prysmian Fos, la Fp Cgil Inps Battipaglia aderisce a manifestazione del 18 marzo

Stampa
La Fp Cgil Inps Battipaglia – in un comunicato stampa a firma della coordinatrice del comitato degli iscritti di Battipaglia Elisa Sodano e del componente del coordinamento nazionale Carmine G. Parisi – esprime solidarietà e vicinanza alle lavoratrici ed ai lavoratori della Prysmian Fos, impegnati in una vertenza drammatica che riguarda il destino di oltre 500 persone e delle loro famiglie.

Non è accettabile che operai specializzati nella produzione della fibra ottica, quindi bene in grado di poter vivere dignitosamente del proprio lavoro, possano veder sfumare anni di sacrifici a causa di un Paese che non riesce
a tutelare la produzione e la qualità del lavoro prodotta negli stabilimenti del nostro territorio.

Siamo convinti che il tessuto industriale di Battipaglia debba essere adeguatamente protetto e tutelato e ci auguriamo che la mobilitazione dei lavoratori direttamente interessati, unita alla solidarietà attiva di tutti gli
altri lavoratori del comprensorio di Battipaglia, possa e debba salvare la continuità produttiva e occupazionale del sito industriale.

Per queste ragioni, lunedì 18 marzo saremo anche noi in Piazza Amendola a sostenere le ragioni delle lavoratrici e dei lavoratori della Prysmian Fos.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.