Salerno, illuminazione pubblica ko: al buio le vie Rufolo e Urbano II, sicurezza a rischio

Stampa
Sono al buio le vie Pietro Ignazio Rufolo (adiacente via Manganario) e Urbano II nei pressi del Teatro delle Arti, a Salerno.

L’illuminazione pubblica – come segnala un utente alla redazione di salernonotizie.it – spesso e volentieri, soprattutto negli ultimi giorni, risulta inesistente, mettendo a rischio la sicurezza di chi la sera si appresta a parcheggiare nelle suddette strade.

Molti dei pali sono privi di lampione e lampadina/led. Eppure si stratta di strade che di notte sono davvero isolate: la scarsa, se non inesistente, illuminazione potrebbe davvero compromettere la sicurezza dei residenti, fornendo così la possibilità a balordi e delinquenti di entrare in azione

Viene sollecitato un intervento da parte di chi di competenza per ripristinare l’illuminazione della zona in questione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.