Comune di Salerno, rinforzi per la polizia municipale: 22 assunti a tempo determinato

Stampa
In attesa di bandire il concorso per le nuove assunzioni a tempo indeterminato, l’amministrazione comunale di Salerno – al fine di fronteggiare l’emergenza di risorse umane –  ha stabilito l’inserimento di 22 unità a rinforzo di quelle attualmente attive nel corpo della polizia municipale.

I nuovi vigili – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – saranno selezionati dalla graduatoria da cui il Comune attinge durante periodi di particolare necessità – come nel caso di Luci d’Artista – aggiornata allo scorso 31 agosto con la cancellazione definitiva di 14 candidati che hanno rinunciato per due volte consecutive alla sottoscrizione del rapporto di lavoro.

Le 22 unità saranno assunte a tempo determinato e part time, con il profilo professionale di “istruttore” da periodo che va dal 16 marzo al primo maggio 2024, periodo in cui si concentrano una serie di eventi che necessitano di maggiore personale soprattutto in strada.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.