Corso, distrutto dissuasore in cemento arredo urbano: nessuno provvede a rimuoverlo

Stampa
E’ stato completamente sradicata dalla vecchia pavimentazione in sanpietrini da più di ventiquattr’ore. Si tratta di un dissuasore in cemento del vetusto arredo urbano di Corso Vittorio Emuanele, la principale strada dello shopping di Salerno.

Era allocato all’angolo con la discesa di via Velia, quella che poi porta direttamente sul Lungomare.

Non si sa se per opera di qualche balordo che si è divertito  a compiere un atto di vandalismo o perchè magari ha finito per urtarci contro un mezzo, sta di fatto che quel che resta di questo manufatto è adagiato su un fianco, rappresenta uno spettacolo tutt’altro che edificante e anche un potenziale pericolo per chi passeggia.

Nonostante i solleciti da parte di più di qualche cittadino nessuno finora ha provveduto a rimuoverlo o a riposizionarlo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.