Eboli, 32enne muore dopo 11 giorni di agonia in ospedale: era stato investito in bici

Stampa
Foto di archivio

La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri. Dopo undici giorni di agonia, M. O., 32 anni, padre di due figli che vivevano in Marocco, è spirato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

Il maghrebino – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – era ricoverato in ospedale da sabato 2 marzo a seguito dell’investimento quando era in sella alla sua bici sulla strada provinciale 30, a ridosso di un distributore di benzina, tra Santa Cecilia e Fiocche.

La prognosi è sempre stata riservata, le sue condizioni di salute non sono migliorate. Ieri, il maghrebino si è aggravato. Il cuore si è fermato.

Certificata la morte, la salma è stata sequestrata dai carabinieri e trasferita nell’obitorio dell’ospedale di Eboli, in attesa dell’autopsia. Sequestrata anche la cartella clinica.

I militari, agli ordini del capitano Greta Gentili, avevano già sequestrato la bici di Mohamed e l’auto della donna rumena che lo ha investito. Nei prossimi giorni si terrà l’esame autoptico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.