Gotti felice all’esordio: “Vittoria salutare per il Lecce, non guardiamo classifica”

Stampa
Dopo la vittoria di Salerno Luca Gotti, da poco insediatosi sula panchina dei salentini, si dice soddisfatto ai microfoni di DAZN: “Era uno snodo importante, dovevamo far punti per cercare di ricostruire qualche cosa di buono, che si era visto durante la stagione. Falcone nel secondo tempo ha fatto una grande parata, lo sappiamo da sempre che abbiamo un ottimo portiere”.

“Non abbinano sofferto tanto le trame degli avversari quanto specie nel primo tempo, i palloni dentro la nostra area che ci hanno messo in difficoltà. Per contro, devo dire che la prestazione è stata di grande equilibrio e di voglia di lavorare insieme. Questo aspetto mi porto via da Salerno oggi”.

“Sono stati tre punti salutari, ora metteremo mano con calma ad alcune cose che mi piacerebbe migliorare. Ci sono troppe squadre e troppi punti a disposizione, è un errore guardare la classifica già ora”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.