8^ edizione della Crono dei Templi a Capaccio Paestum

Stampa
Oggi 17 Marzo 2024, si è svolta a Capaccio-Paestum, la 8^ edizione della Crono dei Templi inserita all’interno del Campionato Italiano Crono C.S.I. Su di un percorso con partenza ed arrivo proprio difronte ai templi, in uno scenario suggestivo, surrogato da una splendida giornata di sole primaverile, si sono dati battaglia duecento atleti, uomini e donne, provenienti da tutto il centro sud Italia.

La gara maschile, è stata vinta dal corridore Elite Andrea Rosolia ( Asd Ciclisti Cilentani) che con il tempo di 0:14:53.69 ha preceduto sul traguardo Pasquale Sirica (Asd B.Bike Cycling Team) e Marco Severa (Asd Picar), mentre quella femminile ha visto primeggiare su tutte Lidia Principe (Asd B.Bike Cycling Team) che con il tempo di  0:17:39.08 ha preceduto sul traguardo la rappresentante dell’ASD Esercito Isabella Iacovissi di soli 6’’, buonissima la prova ed il piazzamento di quest’ultima considerando che è da poco che partecipa a gare contro il tempo e che davanti ai templi, ha fatto meglio anche della specialista e campionessa Serenella Bortolotto (Ciclomillennio ).

Un plauso all’organizzatore Raffaele Barlotti, anche se non poche sono state le lamentele dei partecipanti, per la scarsa segnaletica e il rilevamento tempi ancora manuale, anche se fatta con precisone e cura da parte della FICR (Federazione Italiana Cronometristi), quest’ultimo non un appunto, ma uno sprone a fare sempre meglio. Si archivia questa 8^ edizione per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso del panorama ciclistico nazionale, dando appuntamento agli appassionati il prossimo anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.