M5S, Villani: “Il Movimento 5 Stelle al fianco dei dipendenti della Prysmian FOS”

Stampa
“A Battipaglia, il Movimento 5 stelle, con la nostra portavoce Anna Bilotti, è stato al fianco dei dipendenti della Prysmian FOS che si trovano ad affrontare la difficile prospettiva di licenziamenti e cassa integrazione. Non sono solamente in gioco i 600 posti di lavoro presso l’azienda e le imprese connesse, ma l’intera tenuta economica e sociale del comprensorio. Esortiamo il Governo ad agire con urgenza per evitare una crisi che potrebbe colpire duramente centinaia di famiglie in un momento già delicato per l’economia regionale e nazionale.

Le produzioni di alta qualità dello stabilimento, che hanno reso la Prysmian un’eccellenza mondiale nel campo della fibra ottica, richiedono un intervento immediato da parte dell’esecutivo. Come Movimento 5 stelle continueremo a batterci per supportare le giuste cause dei lavoratori e delle lavoratrici, impegnandoci a tutelare il diritto al lavoro e la salvaguardia del Made in Italy”.

A dirlo in una nota congiunta sono la coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Salerno Virginia Villani, il consigliere regionale Michele Cammarano e la rappresentate del gruppo territoriale di Battipaglia Carmela Bufano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.