Pagani, sfondano vetrina supermercato con l’auto: ma fallisce il furto della cassaforte

Stampa
Il furto della cassaforte, alla fine è fallito, nonostante il ricorso a uno spettacolare escamotage per “introdursi” all’interno del supermercato.

Almeno tre persone – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno prima rubato in città una Fiat Grande Punto, poi si sono spostati di poche centinaia di metri arrivando in via Alcide De Gasperi e intorno alle ore 5,30 di domenica mattina hanno lanciato la vettura contro la vetrina del supermercato “Sole 365”, sfondandola.

L’auto ha travolto la porta d’ingresso del locale, sotto un palazzo recentemente costruito che dà sulla ex Nazionale, poi alcuni banchi, carrelli, computer ed ovviamente i prodotti alimentari che erano sugli scaffali all’interno.

I malviventi, però, non sono riusciti a portare via, però, la cassaforte né ad aprirla: era, presumibilmente, il vero obiettivo del colpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.