Salerno sfregiata: in più punti della città scarsa manutenzione, incuria e vandalismo

Stampa

Salerno dimenticata:   alcune strade cittadine versano in condizioni di assoluto degrado. Sicuramente, la grande responsabilità viene dai cittadini, molti dei quali non rispettano le norme basi del vivere civile ma parte della colpa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non può che essere dell’amministrazione comunale che, probabilmente, non mette in campo ogni azione utile.

Così, da via Roma al Centro storico, lo scenario sembra essere quasi lo stesso tra beni sfregiati, rifiuti lasciati in strada dai cittadini, manutenzione totalmente assente.

A denunciare questa situazione di degrado il comitato di quartiere Salerno Mia ma, purtroppo, non è solo in pieno centro cittadino che si registra questo disagio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ molto limitativo dire “in più punti della città scarsa manutenzione, incuria e vandalismo”! Bisogna essere precisi: “in TUTTA la città ZERO manutenzione, incuria e vandalismo”!!!! E poi aspettiamo i crocieristi …….. Ma smettiamola!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.