Teatro Verdi in rosso, il Comune ricorre a una società lirica per controllare le spese

Stampa
Il Comune di Salerno ha deciso di affidare, attraverso un bando, a una società lirica il controllo delle spese necessarie per le opere e la ricerca di ulteriori fondi per il Teatro Verdi.

In arrivo, insomma, dei “controllori” per il Massimo cittadino. Valutazione dei costi delle forniture artistiche e di quanto necessario alla realizzazione della Stagione musicale, esecuzione degli adempimenti fiscali e previdenziali e supporto alla direzione artistica nella ricerca di sovvenzioni e fondi ministeriali.

Sono alcune delle funzioni – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  che dovrà svolgere l’organismo di assistenza di carattere fiscale, contabile, amministrativa oltre che tecnica per le rendicontazioni che dovrà affiancare la direzione artistica e gli uffici comunali nella gestione della stagione lirico sinfonica del Teatro Verdiper il 2024 e per il 2025, i cui conti sono in rosso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.