Via De Renzi, pericolo di crollo: muro di cinta rischia di provocare una tragedia

Stampa

Salerno non è una città sicura, non più almeno. Dal punto di vista del rischio idrogeologico, probabilmente, non lo è mai stata.

Così, l’ennesima situazione di pericolo si registra in via De Renzi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dove un tratto è a rischio crollo ormai da diverso tempo e nonostante le segnalazioni nulla è cambiato fino ad oggi.

Segnalazioni che sono giunte anche dal gruppo social, spesso unica opposizione presente in città, “Figli delle Chiancarelle” sollecitando in diverse occasioni un intervento da parte degli uffici comunali competenti.

E intanto, cemento e fango vengono giù dal muro di cinta che costeggia la strada, mettendo a rischio gli automobilisti ma anche i residenti della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.