Salernitana, l’ad Milan: “Stadio? Servono tempi certi. Aspettiamo di essere convocati”

Stampa

“L’amministrazione ha ribadito la volontà di rispettare i tempi che ci hanno dato. Sono convinto che a breve verremo convocati dalla Regione per sottoscrivere un protocollo d’intesa con Regione Campania e Comune di Salerno.

Noi abbiamo necessità abbastanza impellenti di conoscere bene le tempistiche, serve pianificare la nuova campagna abbonamenti a prescindere dalla categoria. Ci aspettiamo attenzione alle nostre esigenze e di avere notizie quanto prima. Avevamo già evidenziato il nostro consenso rispetto alla possibilità di giocare qualche partita lontano da Salerno, forse a Benevento.

Bisogna capire però se diventa qualche partita o metà o tutto il campionato che diventa diverso. Ora capiremo il da farsi, dovremo incontrare anche la tifoseria. Spero ci siano i tempi tecnici dichiarati.

In altre città ho notato che lo stadio alternativo serve per supplire alla mancanza del principale, ci auguriamo che possa accadere anche a Salerno, magari sfruttando anche l’Arechi – nonostante i tantissimi disagi – in attesa che sia pronto il Volpe. Penso sia l’ipotesi più sana, appena avremo il tavolo di confronto istituzionale lo ribadiremo”.

E’ quanto ha detto – come riporta il sito web salernitananews.it – l’amministratore delegato del club granata Maurizio Milan, intervenendo all’incontro “Attraverso la passione per il calcio aiutiamo chi è in difficoltà”, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Club, che questa mattina ha visto protagonisti gli alunni del liceo Francesco Severi guidato dalla preside Barbara Figliolia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.