Salerno, scontro in consiglio comunale: “Troppi abusivi tra strade e alloggi popolari”

Stampa
Lo scontro politico tra maggioranza e opposizione, dopo quattro mesi dall’ultimo consiglio comunale, si misura anche sullo stato di degrado che attanaglia la città di Salerno.

A sollevare pesanti critiche contro fenomeni di abusivismo e illegalità – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – sono stati i consiglieri di minoranza Mimmo Ventura e Dante Santoro.

«La Città è in mano agli abusivi» è, in sintesi, la fotografia dell’ex esponente di Fratelli d’Italia e del capogruppo della Lega.

Dalle case comunali occupate abusivamente fino ai venditori sul corso Vittorio Emanuele e sul lungomare Trieste nonostante la presenza delle pattuglie dei vigili urbani e delle camionette dell’esercito appostate tra piazza della Libertà e la Concordia.

Pronte le rassicurazioni in aula del- l’assessore alle politiche sociali Paola De Roberto: «Faremo delle verifiche
per accertare che si rispettino le regole e non si occupino case irregolarmente.

Il nostro obiettivo è quello di dare una mano alle famiglie che hanno più bi- sogno come fa tutti i giorni quest’amministrazione comunale».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Faranno delle verifiche come se i fenomeni di abusivismo non fossero noti a tutti!!! Ci prendono per i fondelli e sono convinti che i salernitani hanno l’anello al naso, per cui le cose non cambieranno mai se non va via questa banda di incompetenti nullafacenti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.