Lanciò palloni all’Arechi per “restituirli” a Lotito: assolto ultras della Salernitana

Stampa
Il giudice del Tribunale di Salerno ha assolto, con formula piena, un ultras della Salernitana, finito sotto processo per l’episodio avvenuto allo stadio Arechi nel settembre del 2020.

In quell’occasione – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola- un gruppo di sostenitori del club granata entrò nell’impianto sportivo di via Allende per esporre uno striscione di protesta contro l’allora proprietà targata Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e per restituire all’imprenditore capitolino, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, alcuni palloni che, in diverse dichiarazioni pubbliche, Lotito aveva asserito di aver portato lui a Salerno.

A più di tre anni da quella contestazione, dunque, è arrivata la conclusione della vicenda in sede penale con l’assoluzione del tifoso della Salernitana, l’unico imputato finito a processo e difeso dall’avvocato Ciro Romano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.