La Salernitana ha distrutto anche la passione dei tifosi: flop prevendita col Sassuolo

Stampa

S’annuncia il minimo stagionale di presenze, venerdì prossimo, 5 aprile, allo stadio Arechi, per l’anticipo della 31esima giornata del campionato di serie A tra Salernitana e Sassuolo.

La prevendita per la sfida tra ultima e penultima della classifica è un flop: fino a ieri, infatti, sono stati venduti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  soltanto 1300 biglietti, nonostante l’attivazione del “porta un amico”. Di questi, peraltro, circa 400 sono destinati ai ragazzi delle scuole di Salerno e Provincia che la società ha invitato nuovamente a prezzi simbolici.

Il minimo stagionale di pubblico finora appartiene al match contro il Lecce (15376). Dopodomani potrebbe esserci un ulteriore abbassamento, visto che risultano ancora centinaia di biglietti invenduti finanche per la Curva Sud, settore tradizionalmente sempre sold out, senza contare i possessori di abbonamento che venerdì sceglieranno di fare altro per protesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.