Parco Mercatello, al via smontaggio cantiere e attività di pulizia: sabato inaugurazione

Stampa

Tutto pronto per l’attesa riapertura del Parco del Mercatello, in programma sabato 13 aprile alla presenza del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Per gli ultimi accorgimenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il sindaco Vincenzo Napoli ha firmato un’ordinanza di chiusura del parco da oggi a venerdì per lo smontaggio del cantiere.

Il Parco del Mercatello è stato infatti interessato da lavori di riqualificazione in ordine all’intervento denominato “Programma Integrato Città Sostenibile P.I.C.S. – Asse 10 – Sviluppo Urbano Autorità Urbana di Salerno – Riqualificazione del Parco del Mercatello” e da oggi partirà lo smontaggio del cantiere per consentire di svolgere le operazioni in sicurezza, oltre che i dovuti interventi di pulizia generale.

Dunque, tutto pronto per riaprire al pubblico l’unico polmone verde della zona orientale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.