Asl Salerno, flop per i medici “gettonisti”: reclutate appena 5 unità per l’emergenza

Stampa
Flop per il concorso bandito, nelle scorse settimane, dall’Asl di Salerno. Si trattava – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di  una manifestazione d’interesse per incarichi di lavoro autonomo per tre mesi a specialisti della medicina d’emergenza-urgenza.

Insomma, l’Asl – in attesa di capire l’esito del “concorsone” – aveva bandito un’altra selezione per medici a partita Iva, i cosiddetti “gettonisti”, per affidargli incarichi di massimo 38 ore settimanali con un compenso di 60 euro ogni sessanta minuti.

Una proposta economicamente allettante che, però, non ha trovato la risposta attesa: alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, infatti, hanno risposto soltanto sette specialisti ma due, però, sono stati esclusi in quanto non in possesso dei requisiti richiesti.

Una piccola toppa a fronte dei vuoti negli organici: nella delibera firmata dal manager Gennaro Sosto, infatti, viene ribadito che la carenza di medici per le aree dell’emergenza- urgenza dell’Asl Salerno è pari a ben 84 unità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.