Incidente sul lavoro, muore ustionato in Molise: indagato anche manager di Salerno

Stampa
C’è anche un manager salernitano tra i quattro indagati per la tragedia sul lavoro avvenuta a Guardiaregia nel Molise.

Lo scorso 4 aprile, nello stabilimento molisano del gruppo Italcementi, un 54enne lavoratore, Claudio Amodeo, rimase gravemente ustionato per poi morire dopo due giorni, mentre un collega di 58 anni fu ferito,

Gli indagati sono accusati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di omicidio colposo, con l’aggravante della violazione delle norme antinfortunistiche.

Un atto dovuto per consentire ai quattro indagati di nominare consulenti di parte per l’autopsia, svoltasi giovedì scorso, per accertare le cause del decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.