Ambulanza bloccata nel traffico a Salerno: cittadino denuncia tutto sui social

Stampa
Apprensione nel pomeriggio a Salerno per una ambulanza rimasta bloccata nel traffico in via Benedetto Croce a Salerno. Il mezzo di soccorso, a sirene spieggate, è rimasto intrappolato dalle auto in coda nei pressi del Viadotto Gatto. Completamente paralizzato il Viadotto anche la strada che collega Salerno a Vietri è rimasta intasata con notevoli ripercussioni sulla viabilità. Un cittadino salernitaano, Giovanni Capuano, sul suo profilo social ha docuemntato quanto accaduto in via Benedetto Croce sollevando preoccupazioni sull’impatto di tali ritardi sulle emergenze mediche.

L’ambulanza, pur avendo azionato la sirena è rimasta intrappolata nel traffico intenso e senza poter procedere verso la sua destinazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.