Restyling Corso, il cantiere raddoppia: transennato anche tratto di fronte ex Tribunale

Stampa
Avanza il cantiere per i lavori di restyling di Corso Vittorio Emanuele a Salerno ripresi lo scorso 4 marzo dopo lo
stop per la concomitanza con l’evento Luci d’Artista.

Operai e mezzi della ditta incaricata hanno, infatti, montato le transenne – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – anche per l’area del secondo lotto, ovvero il tratto compreso tra via Diaz e via dei Principati, all’altezza dell’ex Tribunale.

Lasciata libera solo l’area in prossimità dell’ingresso della scuola “Vicinanza” per non creare problemi di sicurezza ai piccoli alunni dell’istituto elementare.

Sempre in corso gli interventi di riqualificazione del primo tratto tra via Martiri Salernitani e via Diaz. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è riuscire a terminare i lavori entro l’estate, poi si procederà con
il terzo ed ultimo lotto, quello che arriva a piazza Portanova per completare la sistemazione della pavimentazione e riconsegnare alla città un vero “corso da Re”.

Secondo le previsioni, i lavori dovrebbero finire entro dicembre 2025.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.