Incidenti all’Arechi, teppisti con le ore contate: identificati anche alcuni ultras rumeni

Stampa
Ore contate per risalire ai responsabili dei disordini all’esterno dello stadio Arechi, prima della partita di domenica scorsa Salernitana-Fiorentina, che hanno causato il ferimento di dieci uomini delle forze dell’ordine impegnate a garantire l’ordine pubblico.

Gli inquirenti – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – stanno verificando attentamente le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Sono almeno una cinquantina, secondo le prime ricostruzioni, le persone che hanno partecipato al caos.

E, intanto, ieri mattina sono stati altri controlli: in particolare, all’aeroporto di Capodichino, sono stati sottoposti a verifiche un gruppo di supporters della squadra rumena del Petrolul Ploiesti, presenti domenica pomeriggio nell’area del “principe degli stadi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.