Mercatello, postazione di bike sharing ridotta a deposito di sedie di plastica

Stampa
C’erano una volta le bici. Adesso, invece ci sono delle sedie di plastica. Ecco com’è ridotta, da tempo immemore orami, la postazione di bike sharing di via Limongelli, nella zona orientale di Salerno.

Un biglietto da vista tutt’altro che edificante per i tanti frequentatori del rinnovato Parco del Mercatello, che da una decina di giorni ha riaperto i battenti, il cui ingresso laterale è proprio lì di fronte.

La postazione di Mercatello ha fatto la stessa fine – ingloriosa – di quelle che erano state posizionate dall’amministrazione comunale nei pressi di Piazza della Concordia e a Pastena.

Forse, sarebbe il caso di rimuoverle o riconvertirle per un uso più funzionale e decoroso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • C’era una volta, or non c’è più, anche una postazione alle spalle della palazzina “Casa del Combattente”! E’ questa l’ennesima dimostrazione dell’incapacità gestionale di questa amministrazione e di quelle che l’hanno preceduta!! Non c’è niente da fare: Salerno è da rifare completamente, partendo da amministratori capaci, competenti e culturalmente avanzati! E questo non vale solo per la maggioranza, ma anche per l’opposizione, dove c’è il nulla sotto ogni aspetto, come nella maggioranza!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.