Torrione, insegnante investita in via Pietro del Pezzo: trasportata in ambulanza al Ruggi

Stampa

Incidente nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile, a Salerno. Una donna di 56 anni, insegnante al liceo De Sanctis è stata investita in via Pietro del Pezzo, a Torrione, nella zona Orientale della città.

E’ stata centrata mentre scendeva dal marciapiede. Ha riportato lesioni ed è stata trasferita in ospedale al “Ruggi” da una ambulanza del 118, che le ha prestato le prime cure.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale per effettuare tutti i rilievi del caso e per accertare le responsabilità. I primi a prestare soccorso alla malcapitata i suoi alunni della 5 AS del Liceo De Sanctis che sono stati accanto alla loro prof per tutto il tempo necessario alle cure in ospedale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Era il momento per vendicarsi di tutte le angherie subite…e invece l’ hanno aiutata…génération perdue…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.