Polizia municipale, Capezzuto (Cgil Fp): “Manca personale, Salerno a rischio collasso”

Stampa
É una crisi senza precedenti che necessita della massima mobilitazione del personale dell’Ente, a partire dagli operatori della Polizia municipale.

Nessuna notizia del concorso per i 45 istruttori di vigilanza. Dopo le dimissioni di Picardi è nuovamente saltato l’incontro sulle progressioni verticali convocato per questa mattina. Sullo straordinario elettorale c’è un taglio netto rispetto alle tornate elettorali precedenti.

Le criticità sono così tante che è giusto che il personale lanci un grido d’allarme insieme al sindacato. Siamo a rischio collasso e la città di Salerno non può consentirselo in un momento di grande espansione turistica e con l’arrivo della stagione estiva.

Il personale della Polizia municipale merita rispetto e prospettive di crescita professionale. Ove non dovessero arrivare risposte, siamo pronti ad allargare la mobilitazione a tutto il personale dell’Ente”, dichiara Antonio Capezzuto, segretario generale Funzione Pubblica Cgil Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno sarebbe a rischio collasso? Salerno è collassata da trent’anni, anzi è stata ammazzata trent’anni fa! E poi: espansione turistica!!! Ma di quale espansione turistica parla questo sindacalista, che forse vive sulla luna!! Quale motivo potrebbe portare turisti a Salerno? Io non ne vedo uno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.