Salernitana-Fiorentina, scontri tra teppisti e forze dell’ordine: ci sono i primi arresti

Stampa
Sono stati effettuati degli arresti, a seguito dell’attività investigativa, per gli episodi di violenza avvenuti, davanti alla allo stadio Arechi, prima della partita Salernitana-Fiorentina, che si è disputata domenica scorsa.

Oggi, martedì 23 aprile, alle ore 11 è stata convocata una conferenza stampa in Questura a Salerno, nel corso della quale si conosceranno i dettagli.

Gli agenti della Digos già nelle ore successive ai fatti avevano passato al setaccio le immagini delle telecamere di video sorveglianza per provare a identificare i protagonisti dei disordini.

Una cinquantina i profili vagliati, tra i quali potrebbero esserci i responsabili degli episodi di guerriglia urbana.

Ieri, inoltre, la Polizia ha effettuato accertamenti anche sulla delegazione di tifosi del Petrolul Ploiesti, gemellata con alcuni gruppi della tifoseria granata e presente domenica a Salerno. Ieri circa una trentina sono stati fermati all’aeroporto di Napoli e sottoposti a controlli prima di essere fatti partire per la Romania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.