Capitolo San Matteo, condannato il bengalese che uccise a marzo il suo connazionale

Stampa
Foto di repertorio

Condanna  a 14 anni e 2 mesi di reclusione  per il 34enne bengalese M. A. ritenuto responsabile dell’omicidio di un suo connazionale.

Il cadavere della vittima – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  fu rinvenuto il 19 marzo 2023 in via Capitolo San Matteo, una strada periferica, chiusa al traffico veicolare, che collega la zona industriale di Salerno alla litoranea.

La sentenza è stata emessa, al termine del rito abbreviato, dal gup del Tribunale di Salerno (il pm aveva chiesto 18 anni di reclusione).

Ad arrivare all’individuazione del responsabile del delitto (arrestato una decina di giorni dopo il ritrovamento del cadavere ) furono gli agenti della Squadra Mobile di Salerno che seguirono gli spostamenti della vittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.