Stazione Marittima, un via-vai di navi da crociera: oggi c’è la “Mein Schiff 2” a Salerno

Stampa
E’ un continuo via-vai di navi da crociera al Molo Manfredi del porto di Salerno. Ieri ha lasciato la banchina la Artemis, piccola nave (di gran lusso) da crociera dallo stile retrò del gruppo “Grand Circle Cruise Line”: arrivata il giorno prima con il suo carico di turisti internazionali, è rimasta in porto per la prima “over night stagionale”.
A darle il cambio, nella mattinata di oggi, mercoledì primo maggio, è attraccata la “Mein Schiff 2” della compagnia Tui Cruises: la Stazione Marittima Zaha Hadid ha accolto i 2855 crocieristi e i 1000 uomini e donne di equipaggio che ripartiranno nel tardo pomeriggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.