Scafati, pneumatici bucati all’auto di Auriemma. Noi Moderati: “Attacco vigliacco”

Stampa
Il coordinatore cittadino di Noi Moderati a Scafati, Amedeo Auriemma, la scorsa notta, ha subito un atto intimidatorio.

Gli pneumatici dell’auto dell’esponente politico sono stati forati. Il coordinamento provinciale di Noi Moderati e il vice presidente del partito alla Camera dei Deputati, l’onorevole Pino Bicchielli, esprimono solidarietà al proprio rappresentante locale.

Non abbasseremo mai la guardia, le immagini di video sorveglianza sono state consegnate alle forze dell’ordine. Auriemma, così come tutti i protagonisti del tavolo provinciale per la sanità, stanno facendo un lavoro importante. Non ci fermeranno questi attacchi vigliacchi”, ha dichiarato il coordinatore provinciale Luigi Cerruti.

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.