Salerno: cantieri in città, sprint per la stagione estiva

Stampa
Via Cavour, dei box interrati al momento nemmeno l’ombra ma, quantomeno, si torna alla normalità per quanto riguarda il traffico veicolare grazie alla riapertura delle due traverse che costeggiano l’area. Si sta provvedendo a riasfaltare la strada, lunedì verrà realizzata la segnaletica orizzontale e predisposta quella verticale, insomma con l’inizio dela prossima settimana non ci saranno intoppi alla circolazione. Interessata da lavori in corso è pure l’area di Santa Teresa, ormai abituale luogo di ritrovo per salernitani e visitatori che amano godersi un drink al sole lungo le scalinate; le operazioni di restilyng restituiranno i luoghi con un nuovo volto e un nuovo tipo di pavimentazione. In tal senso, si sta cercando di dare una accelerata per non correre il rischio di far saltare un appuntamento che ormai fa parte della storia della città, il torneo di Santa Teresa che dovrebbe tenersi regolarmente. Altri cantieri aperti per le operazioni di ripascimento lungo il litorale, al rione Fornelle ed ai giardini della Minerva. Il tentativo è quello di effettuare in tempo utile tutte le operazioni di maquillage che servono, per presentarsi con l’abito buono ai turisti in arrivo per la stagione estiva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quanti anni occorreranno per restituire ai salernitani l’intera area di piazza Cavour occupata da quel cantiere vergognoso da oltre un decennio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.