Salerno: folla agli imbarchi, turisti in città e spiagge affollate

Stampa
Spiagge affollate nel primo week end di maggio grazie alle temperature nuovamente alte dopo una fase di maltempo. Da Santa Tersa al Lungomare Marconi e Colombo in tanti hanno scelto di trascorrere la domenica in riva al mare. I più temerari si sono concessi anche un tuffo fuori stagione. Molte le presenze turistiche in città grazie all’effetto prima maggio non ancora esaurito. Folla anche agli imbarchi per la costiera amalfitana. In tanti hanno scelto le vie del mare per raggiungere le località più rinomate della Divina.

Intanto si è sconclusa con un nulla di fatto la riunione in prefettura dei giorni scorsi sulla tassa d’imbarco, nessuna intesa anche per il regolamento accosti. Uno stallo che preoccupa per le ripercussioni che potrà avere sulla viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.