Furto con Scasso nella Gioielleria di Campigliano, ladri portano via oggetti di valore

Stampa
Ladri in azione nella gioielleria Outgift Jewel in via  Antonio Amato a Campigliano di San Cipriano Picentino. Secondo quanto riferito,  i malviventi hanno prima forzato la saracinesca e successivamente hanno sfondato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale. Una volta varcata la soglia, i ladri si sono impossessati di gioielli e altri preziosi. Le autorità competenti sono giunte prontamente sul luogo per avviare le indagini del caso. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli riguardanti il valore del bottino o l’entità dei danni provocati dall’azione criminale.  La gioielleria di Campigliano non è estranea a episodi del genere, e questo ennesimo furto costituisce un grave colpo per la comunità locale e per l’attività commerciale della zona.

Sul posto i Carabinieri  per raccogliere ogni possibile elemento utile all’identificazione e all’arresto dei responsabili. Si valutano anche le immagini delle telecamere della gioielleria e quelle presenti in zona.  Anche la scientifica è stata mobilitata per raccogliere tracce e prove che possano condurre ai banditi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.