Ex Seminario, altra auto derubata di gomme e cerchioni nel parcheggio di via Moscato

Stampa
I soliti ignoti hanno asportato cerchi e gomme da un’auto, una Lancia, lasciandola poggiata per terra su pneumatici usati (abbandonati come rifiuti come anti altri presenti) nel parcheggio adiacente Via Demetrio Moscato, sotto l’ex Seminario, a Salerno.

L’impunità di questi soggetti – come denunciano alcuni residenti della zona, che hanno inviato la segnalazione alla redazione di salernonotizie.it – non riesce a persuadere le autorità competenti a mettere in sicurezza il parcheggio, installando videocamere di sicurezza (ormai dal costo irrisorio).

Sarebbe necessario anche eseguire una pulizia dell’area verde disboscando e potando quella che sembra una foresta, e che garantisce ai ladri l’anonimato perenne.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VERAMENTE CI SAREBBE ANCHE BISOGNO DI INTERVENTI STRUTTURALI VISTO CHE IN ALCUNI PUNTI CISONO DELLE VERE E PROPRIE VORAGINI NEL SUOLO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.