Si finsero madre e figlia per colpo in gioielleria: incastrate dalle telecamere 2 salernitane

Stampa
Il 7 luglio dello scorso anno si erano recate in una gioielleria di Casagiove (in provincia di Caserta) presentandosi come madre e figlia e fingendosi interessate ad acquistare dei gioielli. Ma, distratta la titolare del negozio, si erano impossessate di numerosi preziosi dal valore complessivo di 7mila euro, nascondendoli in una borsa.

La visione dei filmati di videosorveglianza interna della gioielleria ha consentito di ricostruire la dinamica del fatto e di identificare le due presunti autrici della rapina.

Si tratta di due donne originarie della provincia di Salerno nei cui confronti il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della procura, ha emesso un’ordinanza applicativa di misure cautelari (arresti domiciliari per un’indagata; obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla polizia giudiziaria per l’altra) eseguita dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Le indagate dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.