Incidente per un Tir su A30 all’uscita di Sarno traffico in tilt, autista ferito

Stampa
Un brutto sinistro stradale si è verificato sull’autostrada A30 all’uscita di Sarno. Come riporta il sito Agro 24 sembrerebbe che l’autista abbia perso il controllo del camion
e il grosso veicolo si è così parzialmente ribaltato, prendendo poi fuoco, dopo aver sbattuto contro il guardrail. Le autorità sono sul posto per gestire la situazione e per indagare sulle cause dell’accaduto. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e la viabilità andata in tilt sta ora iniziando via via a tornare alla normalità.
L’autista, dal canto suo, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale, probabilmente Martiri di Villa Malta, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Fonte Agro24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.