Bus contro parete rocciosa, vetri in frantumi: paura a bordo in Costiera Amalfitana

Stampa
Attimi di apprensione ieri pomeriggio a bordo di un pullman di linea della Sita sulla linea Amalfi-Positano-Sorrento. Durante la macia, all’altezza dei Conca dei Marini, poco prima della Grotta dello Smeraldo, i vetri laterali della fiancata di destra e della portiera per la salita e discesa dei passeggeri sono andati in frantumi dopo il contatto con uno spuntone di roccia prospiciente la sede stradale.

Attimi di panico a bordo con il conducente che ha interrotto la corsa sincerandosi delle condizioni dei passeggeri seduti proprio nelle vicinanze del punto di collisione. Per fortuna nessuna conseguenza degna di nota. Un danno ingente per il mezzo.

Il conducente sarebbe sotto costretto ad accostare eccessivamente per evitare una collisione con un mezzo proveniente dalla parte opposta, ma le cause dell’urto sono da accertare.

I passeggeri – molti dei quali turisti stranieri – sono stati trasbordati su un bus Sita sostitutivo per la prosecuzione della corsa.

Il bus fuori servizio è rimasto in sosta sul piazzale della Grotta dello Smeraldo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilevi atti ad accertare responsabilità.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.