Droga: sindaco Salerno, non abbassare la guardia

Stampa
“Esprimo particolare apprezzamento per la brillante operazione antidroga messa a segno in queste ore dalla Polizia. Un intervento di grande efficacia per la legalità nel nostro territorio”. Cosi’ il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

“L’operazione – dice – dimostra grande capacità d’investigazione, conoscenza e controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, alle quali esprimo la gratitudine della civica amministrazione e della cittadinanza tutta.

La sicurezza è un bene prezioso per la nostra comunità che il Comune di Salerno è quotidianamente impegnato a tutelare e valorizzare in sinergia con gli altri organi dello Stato. Non abbasseremo mai la guardia per il bene di Salerno e dei salernitani”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una città completamente allo sbando, sporca e disordinata, dove non si pagano i dipendenti aventi diritto e si nominano incompetenti e figli di ricoprendoli d’oro dilapidando soldi pubblici per vezzi e propaganda.
    Una armata brancaleone teleguidati da altrove che vessa i cittadini con tasse e gabelle da capogiro senza offrire servizi minimamente adeguati.
    Una Amministrazione zeppa di debiti e che un giorno sì e l’altro pure si ritrova Guardia di Finanza e Carabinieri nei propri uffici.
    Tutto molto bene eh?
    Finalmente, tra un po’ si spera, cominceremo a vederne delle belle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.