Salerno: diagnosi sbagliata, reciso intestino ad una ragazza

Stampa
Sbagliarono la diagnosi confondendo i sintomi di una infiammazione all’appendicite con una  dismenorrea e causando così una congestione e sofferenza delle anse intestinali. Una diagnosi sbagliata per la quale è scattata l’imputazione coatta per un medico del 118 e il medico di base di una ragazza di 18 anni a cui è stato reciso una parte dell’intestino.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino.
Secondo l’accusa, i medici del Ruggi non avrebbero diagnosticato correttamente i sintomi lamentati dalla giovane al punto da rendere necessario, in fase di intervento, di una resezione intestinale con emicolectomia destra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.